[current_date format='D, d F, Y']

Pomezia, il neo Sindaco Zuccalà si insedia ufficialmente e nomina la sua Giunta

Condividi

Il neo Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà è stato proclamato ufficialmente questa mattina. Primo atto la nomina della Giunta, già annunciata in campagna elettorale: Federica Castagnacci ai Lavori Pubblici; Miriam Delvecchio ai Servizi Sociali e Servizi Educativi; Stefano Ielmini al Bilancio e Raccolta differenziata; Giovanni Mattias all’Ambiente; Luca Tovalieri alla Pianificazione del territorio e Urbanistica; Giuseppe Raspa alla partecipazione dei cittadini ed associazioni; Simona Morcellini, che ricoprirà la carica di vice Sindaco, alle Attività Produttive, Turismo e Cultura.

Le parole del sindaco Adriano Zuccalà

È un onore per me indossare questa fascia. Voglio ringraziare i cittadini che ci hanno dato fiducia e comunicare all’intera cittadinanza l’impegno, la dedizione e la passione che metteremo quotidianamente nel nostro lavoro per il bene di Pomezia. Siamo già pronti per amministrare al meglio la Città e proseguire nel lavoro già avviato nella scorsa legislatura: saremo al servizio di Pomezia e al fianco dei nostri concittadini.

Sono già stato negli uffici comunali per salutare dipendenti e dirigenti, augurando a tutti buon lavoro. Mi complimento con tutti i Consiglieri eletti: sono certo che il nuovo Consiglio Comunale saprà garantire piena rappresentanza ai cittadini e lavorare per il bene di Pomezia.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Pomezia, Centri estivi: 710 famiglie ammesse al contributo

Sono 710 le famiglie che quest’anno usufruiscono del contributo economico per le rette dei centri estivi.  Il contributo integrativo sarà erogato per il periodo dal 13 giugno 2022 al 2 settembre 2022, fino a un massimo di quattro settimane ed è riconosciuto ai minori fino ai 17 anni.

Iscriviti alla newsletter