Fiumicino, è ufficiale si vota il 10 giugno. Ballottaggio il 24 giugno

Fiumicino, è ufficiale si vota il 10 giugno. Ballottaggio il 24 giugno



Il ministro dell’Interno, Marco Minniti, ha fissato, con proprio decreto, la data per lo svolgimento delle consultazioni per l’elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali, nonché per l’elezione dei consigli circoscrizionali nelle regioni a statuto ordinario per domenica 10 giugno 2018.

L’eventuale turno di ballottaggio per l’elezione diretta dei sindaci avrà luogo domenica 24 giugno.

Elezioni Fiumicino, chi sono i candidati

Una tornata che decreterà il nuovo sindaco di Fiumicino e che attualmente non vedono un candidato più avanti rispetto ad un altro. I candidati che attualmente hanno ufficializzato la candidatura sono l’attuale Sindaco Esterno Montino, il Movimento 5 Stelle ripropone Fabiola Velli, Mario Baccini che ci colloca come “centrista”, Federica Poggio di Fratelli d’Italia e notizia fresca di qualche giorno la possibile scesa in campo del neo eletto senatore della Lega William De Vecchis.

 

Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 11902 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

1 Trackback / Pingback

  1. Elezioni Fiumicino, Belardoni, Lista Baccini: "Mi candido per amore del mio territorio"

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.