Quartaccio, sequestrate armi e 3,5 kg di hashish dalla Polizia



Continua l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti al Quartaccio da parte degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Primavalle, in collaborazione con le unità cinofile della Questura di Roma.

3,5 kg di hashish sono stati trovati dentro un frigorifero , nello spazio comune di un garage condominiale, occultati in una borsa termica .

Una pistola calibro 9×21, un revolver calibro 6 e 36 pallottole di diverso calibro erano nascoste in un’altra borsa sopra il frigorifero .

Sono in corso indagini volte all’ identificazione dei responsabili .

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Quartaccio, sequestrate armi e 3,5 kg di hashish dalla Polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

1 Commento

  1. Temo ci sia una svista: nel titolo si allude al Quarticciolo, esattamente dall’altro capo della città rispetto al Quartaccio, nominato invece nel corpo dell’articolo (e di cui si occupa plausibilmente il commissariato di Primavalle).
    Non contribuiamo a infangare due quartieri contemporaneamente!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.