Tassiti e NCC, controlli a tappeto a Fiumicino e Ciampino

Tassiti e NCC, controlli a tappeto a Fiumicino e Ciampino



Numerosi i servizi svolti dai Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma presso gli scali aeroportuali di Fiumicino e Ciampino finalizzati al contrasto del fenomeno degli operatori abusivi del servizio di pubblico di noleggio autovetture con conducente e servizio taxi.
Durante le attività svolte nella giornata di ieri, nell’arco orario di maggior afflusso di passeggeri nei pressi dei viali d’ingresso, uscita e antistanti i Terminal, i militari hanno identificato più di 100 persone e controllato 42 veicoli tra tassiti e Ncc.

Diverse le sanzioni a tassiti e Ncc

A Ciampino, un uomo di origini calabresi è stato sorpreso mentre svolgeva servizio di taxi abusivo a favore di 3 turisti inglesi. Grazie agli accertamenti svolti dai Carabinieri è emerso che l’autista era, addirittura, sprovvisto della patente di guida.
A Fiumicino, i Carabinieri hanno sanzionato 5 operatori del servizio di trasporto pubblico non di linea (NCC) che stazionavano nei pressi del Terminal senza averne titolo: non potranno avvicinarsi alla zona aeroportuale per 48 ore.
Sono state, inoltre, contestate numerose infrazioni al Codice della Strada.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tassiti e NCC, controlli a tappeto a Fiumicino e Ciampino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.