Costumi di carnevale più amati dai bambini, quali sono?

Costumi di carnevale più amati dai bambini, quali sono?



Il Carnevale è una delle feste più amate dai bambini perché ciascuno può trasformarsi con un vestito nel personaggio che sogna di diventare. Di costumi di Carnevale ce ne sono per tutti i gusti: dagli intramontabili classici a quelli più moderni legati soprattutto al mondo dei cartoni animati e del cinema.
Uno dei costumi carnevale bambini che piace di più ai maschietti è quello da supereroe: ai più tradizionali Batman, Superman e Spiderman si sono aggiunti quelli di nuova generazione come: Iron Man, Tor o Capitan America. Mentre per i vestiti carnevale bambine, le femminucce amano vestirsi come la super eroina che amano di più: Wonder Woman, anche se il costume più ricercato è un grande classico: quello da Principessa o da fata, Trilly in particolare. Un’attività simpatica da fare con i più piccoli è quella di realizzare le maschere di carnevale insieme ai bambini.

Costumi di carnevale, Diseny sempre molto gettonato

Sempre gettonati sono i costumi carnevale principesse Disney: dalle intramontabili Cenerentola e Biancaneve alle più attuali Rapunzel, Elsa di Frozen, Belle da La Bella e la Bestia e Ariel da La Sirenetta e per ultimo quello di Vaiana dal film Oceania. Per le più piccole è ancora in voga il costume di carnevale di Minnie.
Per i bambini appassionati di Fantascienza troviamo i costumi carnevale Star Wars e della Principessa Leyla. Il mondo delle favole ha ispirato i costumi di Principe Azzurro, di Elfo o Folletto e da quello della Disney sono stati creati i vestiti di Peter Pan, Dumbo, Winnie the Pooh e Topolino, ma anche quelli dei protagonisti del film Toy Story.

Molto spesso la scelta dei costumi di carnevale è influenzata dai protagonisti dei cartoni
animati, ne sono esempio: le Tartarughe Ninja, Jack il Pirata, Sam il Pompiere. Non manca il
costume carnevale da Minions. Le bambine sembra apprezzino ancora le Winx, ma anche i
costumi da Principessa Sofia e Masha.
Per i più piccoli i costumi di carnevale spaziano da api e coccinelle a cagnolini, gattini,
coniglietti, ranocchiette, ma anche tigrotti e leoncini. I più richiesti sono Gatto Silvestro, Bugs
Bunny o Tweety. Per le bimbe sono un classico i costumi da fragolina, fiorellino, tra cui il
girasole adatto anche ai maschietti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Costumi di carnevale più amati dai bambini, quali sono?

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.