Raggi: “Riportiamo la legalità nelle case popolari”



Venti case popolari assegnate in soli dieci giorni. La macchina della legalità avviata negli scorsi mesi non si è fermata mai.

Con la nostra Amministrazione i diritti dei cittadini tornano al primo posto. Restituiamo giustizia alle famiglie oneste che attendono in graduatoria da troppo tempo per gli appartamenti dell’Edilizia Residenziale Pubblica. Noi li daremo soltanto a chi ne ha diritto.

L’altro ieri è stato riacquisito un alloggio popolare di Roma Capitale in via dell’Archeologia, in zona Tor Bella Monaca, che era stato nuovamente occupato dopo lo sgombero dello scorso luglio. Ed è già stato assegnato a una persona legittimamente in graduatoria.

Chi ha occupato ha anche commesso il reato di violazione dei sigilli, che erano stati apposti sull’appartamento al momento del primo sgombero, ed è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
Ringrazio gli uomini e le donne dell’Unità di Supporto della Polizia Locale di Roma Capitale alle Politiche Abitative e del Commissariato ‘Casilino Nuovo’ della Polizia di Stato per il successo dell’operazione.

E voglio esprimere vicinanza agli agenti che hanno subito lo sconcertante tentativo di aggressione con un’accetta da parte di una inquilina del piano sottostante all’appartamento sgomberato.
Andiamo avanti decisi. Riportiamo la legalità nelle case popolari e difendiamo i diritti dei cittadini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Riportiamo la legalità nelle case popolari"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.