Rapinatore innamorato tradito da un messaggio di scuse

Rapinatore innamorato tradito da un messaggio di scuse



Ha mandato un messaggio per scusarsi della rapina. Amore fatale per un giovane rapinatore marocchino, individuato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Prenestino.

L’uomo aveva rapinato un bar dove lavorava una ragazza per la quale aveva perso la testa.

Gli investigatori, raccolta la denuncia e avviate immediatamente le indagini, lo hanno individuato grazie a questa sua “debolezza”.

Il ragazzo infatti, non solo ha mandato alla ragazza un messaggio, scusandosi per il gesto, ma le ha anche chiesto un appuntamento.

Concordato il luogo e l’ora, insieme agli agenti, la ragazza si è presentata all’incontro. Ad accogliere il rapinatore questa volta sono stati i poliziotti.

Il rapinatore

Identificato per S.K. – marocchino di 27 anni – è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto.

Nella sua abitazione gli agenti hanno trovato la pistola utilizzato per la rapina, risultata essere una replica, oltre a valige piene di indumenti, pronte per una probabile fuga.

Il 27enne, al termine degli accertamenti di rito negli uffici di Polizia, è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rapinatore innamorato tradito da un messaggio di scuse

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.