La Lezzi (M5S) al ministro Padoan: basta chiacchiere



Quindi, secondo Padoan, avremmo strumentalizzato le risposte che ci avrebbe dato in Parlamento?

È falso. Gli atti parlamentari dicono ben altro. Dicono che non ha MAI risposto nel merito della domanda posta. MAI. Ha sempre rigirato la frittata con sterile propaganda. Le mie domande avevano come oggetto una bomba che lui e Renzi hanno previsto per legge. Parlo degli aumenti IVA che scatteranno dall’anno prossimo. Avevano promesso che sarebbero stati riassorbiti dalla qualità delle riforme strutturali. Sarà così? No, non lo sarà, tant’è che sono lì ad aspettare al varco l’italia se non interverrà un governo serio e non fatto di burattini e pagliacci.

Con gli aumenti dell’IVA si ritrovano a braccetto con Berlusconi che, vi ricordo, ci ha lasciato l’aumento dell’IVA ordinaria passata, a causa sua, dal 21 al 22%.

Basta chiacchiere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La Lezzi (M5S) al ministro Padoan: basta chiacchiere

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27846 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.