Ven, 05 Settembre, 2025

Scotto: “Sconcertante norma per vendere beni demaniali a società estere”

Condividi

“E’ abbastanza sconcertante che in una legge di bilancio si possa inserire una norma che prevede la vendita di beni del demanio pubblico a società estere. Dopo che interi paesi hanno fatto shopping sulle nostre imprese strategiche adesso tocca ai beni comuni. Mi auguro che il governo ci ripensi. Altrimenti la prossima mossa sarebbe la privatizzazione dell’aria”: lo dichiara in una nota il deputato di Mdp ed esponente di Liberi e Uguali Arturo Scotto.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Dirigenza RAI, per Articolo Uno, quella attuale, la peggiore di sempre

Questa dirigenza aziendale Rai è riuscita a fare tutto il contrario di quel che ci si aspettava e di quel che sarebbe stato logico fare. E il titolo di peggiore gestione, pensiamo che se lo sia guadagnato sul campo, senza temere una concorrenza che ne aveva già fatte di tutti i colori.

De Petris e Fornaro: “Non perdiamo occasione storica Recovery”

Nel pieno della pandemia e di una profonda crisi economica la politica non si può più attardare in beghe politiciste che gli italiani giustamente non capiscono e che diffondono solo rabbia e smarrimento. Bisogna trovare una soluzione condivisa subito perché questo è ciò che dobbiamo al popolo italiano

Guerra, Recovery: “Più risorse per salute e infrastrutture sociali”

“Più risorse alla salute e tre assi strategici: politiche e infrastrutture sociali, ambiente e Mezzogiorno. Sono questi i punti principali delle proposte di LeU per il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”. Lo scrive in un post su Facebook Maria Cecilia Guerra, sottosegretaria al Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Iscriviti alla newsletter