Mercatini di Natale Roma dal 1 al 27 dicembre all’Eur e a Piazza Mazzini

Mercatini di Natale Roma dal 1 al 27 dicembre all'Eur e a Piazza Mancini



Hanno riaperto il 1 dicembre i due mercatini di Natale Roma il mercatino dell’Eur Passeggiate di Natale e il mercatino di Piazza Mazzini.
Per tutti coloro che in questo periodo dell’anno non possono fare a meno di una bella giornata passata tra i banchi dei mercatini di Natale è un’ occasione da non perdere.
I mercatini di Natale sono stati inaugurati il 1 dicembre e rimarranno aperti fino al 27 dicembre.

Mercatini di Natale Roma all’EUR per fare acquisti

Da 1 al 27 dicembre il mercatino natalizio dell’Eur torna a riaprire i battenti. Alla sua terza edizione il mercatino di natale si trova all’angolo tra via dell’Oceano Pacifico e via della Grande Muraglia, dove troverete tantissimi prodotti tipici regionali che potrete anche degustare ma anche animazione per i bambini.
Il mercatino natalizio Passeggiate di Natale è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 10 all 21 con tanti stand on cui troverete artigiani, presepi antichi, idee regalo fatte a mano e cibi genuini da degustare. Quest’anno tante novità e sorprese con un occhio di riguardo ai più piccoli che verranno coinvolti in laboratori creativi, truccabimbi e spettacoli. Infine anche in questa edizione non poteva mancare La Casa di Babbo Natale, dove sarà possibile scattare foto ricordo con i vostri bambini.

Mercatino di Natale di Piazza Mancini

Altro appuntamento imperdibile per gli amanti dei mercatini tipici natalizi, in pieno centro oggi riapre anche il mercatino di Natale sito in Piazza Mazzini. Nell’esclusivo quartiere Prati vi aspetta il tradizionale mercatino di Natale con artigianato e idee regalo che vi sorprenderanno.
Quest’anno particolare attenzione è stata dedicata agli addobbi, luci di Natale e decorazioni floreali.
Un’occasione unica per lasciarsi tentare da acquisti golosi e regali artigianali. Vi aspettiamo al mercatino di Natale in Piazza Mazzini con orario continuato dalle 9 alle 21.

Un occasione per prendere spunto per dei regali di Natale differenti un po’ di diversi ma che faranno siucuramente piacere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mercatini di Natale Roma dal 1 al 27 dicembre all'Eur e a Piazza Mazzini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



1 Trackback / Pingback

  1. Mercatini di Natale a Roma ecco la lista dei più belli

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.