Contrasto alla produzione e spaccio di stupefacenti: tre arresti a Roma

Contrasto alla produzione e spaccio esquilino

5 piante di marijuana in piena fioritura, un flacone di reagenti per analisi, cartine, bustine in cellophane, un trinciatore per tabacco, numerose confezioni di fertilizzante, oltre a terriccio, già concimato e pronto per l’invasamento .

È quanto gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esquilino hanno trovato nella stanza da letto e nel balcone di esclusiva pertinenza di G.S., 21enne romano, residente sulla portuense .

Il giovane, arrestato, dovrà rispondere di detenzione e produzione di sostanze stupefacenti .

Casilino drogaA Tor Bella Monaca, invece, in un appartamento in via dell’Archeologia, la squadra di polizia giudiziaria del commissariato Casilino,   ha rinvenuto 10 ovuli e 376 involucri, tutti contenenti eroina, un bilancino di precisione oltre a numerose bustine in nylon trasparente, con chiusura ermetica a pressione .

Al termine dell’operazione, partita dal monitoraggio e dall’osservazione degli intensi movimenti intorno allo stabile, da parte dei poliziotti, V.E., romana di 34 anni e M.M, di 44 anni, anch’egli romano, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti .

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti