Da Fiumicino arrivano gli auguri per la candidatura di Monica Picca

federica poggio



Elezioni Ostia, l’unione del centrodestra nel X° Municipio uniti per la candidatura a Presidente di Monica Picca è piaciuta anche aldiquà del Ponte della Scafa, un unione che ha consentito di arrivare ad una previsione di percentuale molto più alta se paragonata singolarmente alle varie forze politiche.

In questo senso la candidata a sindaco del centrodestra nel comune di Fiumicino Federica Poggio ha sottolineato questa importanza in una nota rilasciata qualche ora fa.

Voglio inviare a Monica Picca, candidata alla presidenza del Municipio X, il mio personale in bocca al lupo. Con lei il centrodestra ha finalmente imboccato una via nuova, alternativa, in linea con le esigenze dei cittadini. Monica Picca, che ho il piacere di conoscere, è la persona più idonea per portare il centrodestra alla vittoria. La strada intrapresa nel X Municipio deve essere uno stimolo per tutti.

C’è bisogno di rinnovamento e di un importante cambiamento generazionale per portare sui tavoli della politica gli interessi delle famiglie e di tutti i cittadini. A Fiumicino abbiamo lo stesso sogno e la stessa ambizione.

Lo dichiara il consigliere comunale e candidato sindaco di Fiumicino, Federica Poggio

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Da Fiumicino arrivano gli auguri per la candidatura di Monica Picca

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.