X Municipio, Ferrara, M5S: “Presto palestra della legalità”

X municipio paolo ferrara m5s elezioni ostia



I cittadini avranno presto la loro palestra della legalità. Come promesso e anticipato la scorsa settimana, lunedì 2 ottobre 2017 si è svolta la riunione prevista per la risoluzione e quindi il relativo superamento delle problematiche riscontrate riguardanti l’edificio in via Idroscalo nel X Municipio dove è stato definitivamente chiarito che la richiesta di esecuzione lavori per la realizzazione di una palestra nell’area è immediatamente eseguibile in quanto compatibile con la destinazione urbanistica vigente”.
Così in una nota il capogruppo del Campidoglio del M5S Paolo Ferrara.

A noi le polemiche strumentali o da campagna elettorale sulla pelle dei cittadini non interessano. Noi andiamo avanti senza retorica ma con l’unico obiettivo di risolvere i problemi e lo dimostriamo con fatti come questo”.

“E come amministrazione precisiamo anche che, come già evidenziato, si tratta di un’area sequestrata dall’Amministrazione Giudiziaria che ha comportato il sequestro anche della relativa documentazione allegata che ha definito quindi una gestione più complessa rispetto a una semplice pratica ordinaria ma che con la necessaria procedura ha trovato risoluzione”. 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

X Municipio, Ferrara, M5S: "Presto palestra della legalità"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.