Elezioni Ostia, De Donno-Giannella: “La mafia nel X° municipio esiste, punto!”

elezioni Ostia Franco De Donno



Si è svolta oggi l’udienza per l’operazione “Sub Urbe” che vede condannati 7 componenti del Clan Spada a più di 56 anni di carcere. La mafia nel X Municipio esiste. Punto”. Così, in una nota, Franco De Donno e Diego Gianella, rispettivamente candidato presidente per il Municipio X con Laboratorio Civico X e candidato consigliere.
“Pur apprezzando il lavoro degli inquirenti non possiamo non evidenziare che, di fatto, la mafia in questa città e in questo territorio – spiegano i due – ha sempre trovato inedite sponde nelle amministrazioni comunali e in quelle municipali, come dimostra l’esito di questa udienza. Ha trovato uno spiraglio, in sostanza, con una classe politica che, con le sue scelte, ha messo in ginocchio questa comunità”.

Oggi, in corsa per le prossime elezioni municipali del 5 novembre, troviamo Casa Pound che proprio con gli Spada ha organizzato tante iniziative pubbliche in piazza. Un rapporto che ha portato alla ribalta, – sottolineano i due candidati – nel quartiere di Nuova Ostia, gli esponenti di questa formazione a suon di risate e strette di mano”.

Una campagna elettorale da record quella di Casa Pound e del candidato presidente Luca Marsella. Da più di un anno, infatti, – continuano i rappresentanti di Laboratorio Civico X – le strade e i muri di questo Municipio sono piene di loro manifesti abusivi. A questo proposito invitiamo le autorità competenti a continuare la loro opera di sanzione e di verifica delle irregolarità. Chi sporca e imbratta questo territorio è giusto che risponda per le sue azioni”.

In ultimo chiediamo alla giornalista Federica Angeli, che anche oggi non ha perso occasione per scrivere delle falsità sulla sua pagina Facebook – concludono De Donno e Gianella – un confronto formale, per capire i motivi di un astio realmente privo di senso”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Ostia, De Donno-Giannella: "La mafia nel X° municipio esiste, punto!"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.