Bollino Blu caldaia Roma chi chiamare per il controllo dei fumi

bollino blu caldaia roma



Per legge, e questa è una certezza, ogni possessore di caldaia deve effettuare il controllo dei fumi della caldaia conosciuto bollino blu caldaia Roma
ha infatti centinaia di professionisti che potranno effettuare la manutenzione bollino blu caldaia.
Ricordiamo che il bollino blu è obbligatorio e deve essere fatto per evitare sanzioni e multe molto salate il range è dai 300 euro fino ai 3000 euro, a differenza di un costo relativamente basso per ilbollino blu caldaia romache si aggira dai 30 agli 80 euro esclusivamente per l’analisi dei fumi.

BOLLINO BLU CALDAIA PERCHÈ VA FATTO

L’importanza del bollino blu è senza dubbio bollino blu caldaia roma, infatti l’analisi dei fumi analizza l’anidride carbonica che la nostra caldaia rilascia, se è maggiore con molta probabilità ci saranno dei problemi che dovranno essere risolti.
Inoltre la tempistica di una caldaia casalinga è di quattro anni, la normativa difatti, prevede che per le caldaie a metano e gpl il controllo deve essere effettuato ogni 4 anni. Differente si la nostra caldaia è alimentata a liquidi o solidi allora il tempo si dimezza fino a due anni per poi passare all’annualità nel caso di una caldaia che supera i 100 kw.

Nel caso che la nostra caldaia non superi i 10 kw, il controllo dei fumi e il relativo bollino blu non va fatto, è il caso degli scalda acqua ed esempio.

BOLLINO BLU CALDAIA ROMA, CHI CHIAMARE?

A Roma chi possiamo chiamare per avere il bollino blu? La cosa principale è assicurarsi l’intervento di un professionista, secondo è annotarsi il modello di caldaia perché al momento della telefonata è bene accertarsi che il tecnico specializzato abbia conoscenza e magari l’assistenza ufficiale verso quella specifica marca, questo per evitare eventuali malfunzionamenti futuri e rimanere, come spesso accade, senza acqua calda proprio nel periodo invernale.

Ma chi possiamo chiamare per ricevere il bollino blu caldaie?

  • ITC Via del Forte Tiburtino, 162, Roma, Tel. 066638980
  • Securtem Via Canelli, 21, Roma, Tel. 0669355605
  • ACDR Tel. 800915383
  • Stazione Clima Via Guiccioli, 9, Roma, Tel. 3485330407
  • Totus Caldaie Via Cheron, 20, Roma, Tel. 0686213672
  • Dierre Appio Via Amedeo Crivellucci, 52, Roma, Tel. 067887248

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bollino Blu caldaia Roma chi chiamare per il controllo dei fumi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.