Nuovi marciapiedi a Torvaianica, il 5 ottobre parte il cantiere

Torvaianica



Al via i lavori per il rifacimento dei marciapiedi del lungomare di Torvaianica. Giovedì 5 ottobre partirà il cantiere che porterà contemporaneamente alla ristrutturazione del tratto di marciapiede che va da via Tolosa a via Siviglia (lato Ardea) e da via Capri a via Filadelfia (lato Ostia).

Proseguono i lavori di riqualificazione del lungomare di Torvaianica – spiega il Sindaco Fabio Fucci – L’opera consentirà di ricostruire marciapiedi completamente nuovi nei tratti di litorale in cui oggi sono più disconnessi e pericolosi per i pedoni. Per quest’opera il Comune ha richiesto e ottenuto un co-finanziamento regionale, e siamo in attesa dell’esito di un’ulteriore progetto presentato per il completamento dei marciapiedi su tutto il litorale, fino al confine con Ardea e Ostia”.

I lavori, del costo di circa 194mila euro, dovrebbero concludersi entro la fine dell’anno.

 L’appuntamento è per giovedì 5 ottobre alle ore 10.30 sul lungomare delle Meduse – incrocio via Tolosa e alle ore 11.00 sul lungomare delle Sirene – incrocio via Capri.

 

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nuovi marciapiedi a Torvaianica, il 5 ottobre parte il cantiere

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.