465mila euro per l’Enriques di Ostia, Di Pillo: “Altro atto concreto”

465mila euro enriques Giuliana Di Pillo_003_ridimensionare



Nel bilancio di previsione 2017 della Città Metropolitanaè stato inserito uno stanziamento di 465 mila euro per i lavori di messa in sicurezza del Liceo Scientifico Statale Federigo Enriques di via Paolini ad Ostia. Ringrazio Maria Teresa Zotta, consigliera e delegata alla scuola del Comune di Roma per l’impegno profuso.

La collaborazione con l’Amministrazione Capitolina è fondamentale per ridare linfa vitale al territorio del X Municipio,  in cui per molti anni molti hanno parlato e pochi hanno agito.

Oggi facciamo fatti concreti che sono visibili a tutti, tranne ai vecchi mestieranti della politica che per mero “spirito elettorale” propongono soluzioni, senza sapere che le soluzioni sono state già trovate.

A costoro, che fino a ieri hanno scaldato gli scranni del parlamentino lidense e  che oggi, con inaspettata solerzia, si fanno paladini di problematiche che, pur essendo a loro conoscenza da anni, non  hanno mai affrontato, poniamo la solita domanda: “Ma dove siete stati finora?”.

I cittadini del X Municipio lo sanno, perché le risposte e i fatti concreti li stanno vedendo solo attraverso l’azione del M5S in sinergia con il Campidoglio.

Così Giuliana Di Pillo, candidata Presidente del M5S, al X Municipio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

465mila euro per l'Enriques di Ostia, Di Pillo: "Altro atto concreto"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.