Roma, Pelonzi contro Grillo: “L’unica trappola è quella in cui avete fatto cadere i romani”

roma pelonzi pd

In una nota rilasciata oggi, il consigliere del PD a Roma Antongiulio Pelonzi  ha invitato Beppe Grillo a non “fidarsi” di cosa gli dicono i suoi collaboratori invitandolo a farsi un giro in città.

Grillo nella sua comicità quando parla di Roma assume  toni patetici . Da mesi paracadutano sulla capitale, in una girandola di cambiamenti , decine di assessori e dirigenti da sistemare in settori nevralgici dell’amministrazione comunale e delle sue aziende, ma se nella capitale le cose non funzionano è colpa di dirigenti infedeli che preparano trappole.

Insomma i ritardi sull’ordinanza per la disinfestazione dalla zanzara tigre sono trappole dirigenziali, la procedura di fallimento di Atac  anche, i rifiuti e le buche  che fanno da corollario alle strade di Roma pure, così come   le ville storiche i parchi e abbandonati  e nel degrado.

Caro Grillo ma che ti raccontano i tuoi seguaci capitolini?  Fai una cosa saggia: non li ascoltare e vai in  giro per Roma. Guarda con i tuoi occhi come hanno ridotto una città meravigliosa.

Il M5S è al governo della città da quasi un anno e mezzo e continua solo a scaricare le colpe di ogni inefficienza sugli altri. Grillo, l’unica  trappola è quella in cui sono caduti i romani nell’aver creduto alla Raggi e ai tuoi cinque stelle, quando raccontavano che sarebbe cambiato tutto.

Ce ne siamo accorti Roma è ormai irriconoscibile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti