Il brand Pietro Ferrante tra i protagonisti della Fiera Vicenzaoro



Tempo di novità per il brand Pietro Ferrante, che dal 23 al 27 settembre, sarà tra i protagonisti dell’edizione settembrina di Vicenzaoro (Vicenza), da anni fiera internazionale di riferimento per il settore gioielleria (Padiglione 1 – stand 404).

Per l’occasione, l’eclettico designer presenterà in anteprima, a buyer, giornalisti, influencer ed addetti ai lavori, le nuove collezioni del marchio, come sempre interamente hand-made in Italy e votate al più genuino street rock style.

Gioielli unisex, autentici ed “irriverenti”, che sorprenderanno ancora una volta per l’utilizzo di materiali strong, ma mai banali e per gli accostamenti decisamente insoliti e ad effetto.

Bracciali, collane, anelli, catene per pantaloni e portachiavi, più alcune chicche a tema legate all’oggettistica per la casa, che porteranno, senza alcun dubbio, una ventata di freschezza e di originalità ai vostri outfit e negli ambienti che più amate.

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 13141 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.