Elezioni Ostia, l’intervista alla coordinatrice di Forza Italia Mariacristina Masi

Tutela dell'ambiente e della pineta di Castefusano, ripristino del territorio, valorizzazione dei beni culturali di Ostia Antica. Questi alcuni dei punti che Forza Italia, dalle parole della coordinatrice nel X° Municipio Mariacristina Masi, hanno inserito nel loro programma elettorale.

elezioni ostia



ELEZIONI OSTIA LA VIDEO INTERVISTA DI MARIACRISTINA MASI

ELEZIONI OSTIA 2107 – Come sappiamo la data del 5 novembre è ufficiale e per Ostia e tutto il X° Municipio è tempo di elezioni.
Elezioni che dovranno fare in modo di far dimenticare uno dei periodi più bui del litorale romano e che ha fatto si che diverse zone tra il mare e l’entroterra siano passati nel dimenticatoio generale e di seguito nel degrado assoluto.

Nel centro destra ancora non è stato definito il candidato che concorrerà alla presidenza, tra le papabili una tra Mariacristina Masi di Forza Italia e Monica Picca di Fratelli d’Italia.

Abbiamo voluto incontrare e intervistare Mariacristina Masi, in questa prima serie di interviste pre elettorali, per capire la posizione di Forza Italia riguardo ovviamente alle elezioni, ai problemi del litorale e alla risoluzione di alcune criticità.

ELEZIONI OSTIA 2017: L’INTERVISTA VIDEO A MARIACRISTINA MASI

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Загрузка...
Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12212 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.