[current_date format='D, d F, Y']

Bracciano, nei controlli del week end arrestate due persone

Fiumicino arrestati due ventenni per rapina in un negozio di abbigliamento

Condividi

Nel corso dei servizi effettuati durante il fine settimana, estesi ai comuni di Trevignano, Bracciano, Campagnano e Rignano, i Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno arrestato 2 persone.
A Trevignano, un 50enne di origine peruviana, a bordo della propria autovettura, non si è fermato all’ ALT imposto dai Carabinieri ed ha tentato velocemente la fuga lungo la via Settevene Palo, mettendo in pericolo altri utenti della strada. Inseguito per alcuni chilometri, è stato bloccato dai Carabinieri con non poche difficoltà e successivamente arrestato per “resistenza a pubblico ufficiale”.

Accompagnato in caserma, l’uomo ha tentato di giustificarsi riferendo di essere fuggito perché stava guidando con la patente sospesa.

Nel centro di Campagnano, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Bracciano hanno arrestato un 40enne del posto, trovato in possesso di 250 grammi di cocaina pura, occultata all’interno della sua autovettura.

Successivamente, i Carabinieri hanno perquisito l’ abitazione dell’uomo dove hanno rinvenuto altra droga, circa 15 grammi di hashish e vario materiale per il taglio dello stupefacente.

Entrambi gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari e successivamente processati in Tribunale con rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, fermati dai carabinieri due minorenni su scooter rubato

In via Cesare Lumbroso, zona Monte Mario, due minorenni sono stati notati e successivamente fermati, mentre viaggiavano a bordo di uno scooter Honda SH 150, dai Carabinieri della Stazione di Roma Monte Mario, che in quel momento erano impegnati in normali controlli del territorio.

Iscriviti alla newsletter