Ostia, ennesimo caso di violenza tra le mura domestiche: arrestato marito violento

Parla con noi, il progetto della Regione Lazio contro la violenza sulle donne



Ennesimo caso di violenza tra le mura domestiche sfociato poi nell’arresto del marito violento,  trovato in possesso di un revolver, privo di numero di identificazione, nascosto nell’armadio.
L’uomo, I.A., 46enne romano, da svariati anni intimidiva la moglie con  continue vessazioni e pressioni psicologiche, tanto da arrivare a minacciarla di morte, se lo avesse lasciato.

Nei giorni scorsi, la vittima  ha deciso di “ affidarsi “ alla Polizia di Stato, e si è recata negli uffici del commissariato di Ostia per denunciare gli abusi subiti, stanca e impaurita dai sempre più numerosi scatti d’ira del marito.

Dopo l’ ennesima lite, peraltro davanti ai due figli, con minacce di morte da parte del coniuge, la donna ha manifestato le sue paure ai poliziotti, che nel corso di una perquisizione effettuata presso l’abitazione hanno rinvenuto una pistola detenuta illecitamente, riposta in un armadio.

Per l’uomo, pertanto, è scattato l’arresto per violazione della normativa sulle armi, mentre la donna sarà seguita da un centro antiviolenza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, ennesimo caso di violenza tra le mura domestiche: arrestato marito violento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.