[current_date format='D, d F, Y']

Calcio, l’ASD Cerveteri presenta la squadra per la Stagione 2017/2018

Condividi

L’ASD Cerveteri inaugura la stagione sportiva 2017/2018 all’interno dei meravigliosi locali di Sala Giovanni Ruspoli in Piazza Santa Maria.
Il Presidente Luca Mazzarini, dopo l’esordio avvenuto allo Stadio Enrico Galli, riunirà nei locali del Centro Storico di Cerveteri, la prima squadra al completo con tutti i nuovi acquisti di questa finestra di calciomercato. Ma oltre ai calciatori, i tifosi della squadra di Cerveteri conosceranno il settore giovanile dell’ASD Cerveteri, lo staff tecnico, i dirigenti e i ragazzi della scuola calcio.
L’appuntamento è per le ore 19.00 di giovedì 3 agosto.

“Un bel pomeriggio di sport per la nostra città – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Sportive del Comune di Cerveteri – conosceremo i ragazzi che nel prossimo campionato si impegneranno con passione e amore per lo sport per tenere alti i colori dello sport. Ma soprattutto sarà un’occasione per ripartire con lo spirito giusto in vista del prossimo campionato di Promozione. Il prossimo sarà un anno intenso e ricco di impegni per i nostri ragazzi. Sarà importante essere in tanti e fargli sentire la vicinanza di tutta la città”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Addio a Bruno Pizzul, la voce storica del calcio italiano

Il giornalismo sportivo italiano perde una delle sue voci più iconiche: Bruno Pizzul si è spento oggi all’età di 86 anni presso l’ospedale di Gorizia. Storico telecronista e narratore delle gesta della Nazionale italiana

Perché le squadre italiane sono tornate forti in Europa?

La stagione calcistica 2022-23 ha visto il Rinascimento del calcio italiano in Europa, nonostante il mancato lieto fine. Cinque squadre semifinaliste e tre finaliste hanno ricordato molto da vicino i fasti degli anni ‘80 e ‘90

Iscriviti alla newsletter