Fiumicino hub migranti, De Vecchis: “Atto di arroganza verso i cittadini”

elezioni fiumicino william de vecchis

Fiumicino Hub Migranti – C’è tensione e fermento per la questione dell’Hot Spot per i migranti nel territorio di Fiumicino. William De Vecchis, Noi con Salvini, ha rilasciato una netta dichiarazione e una precisa presa di posizione nella contrarietà di questo progetto.

Tra le criticità principali c’è senza dubbio, l’inagibilità della zona che andrebbe bonificata ma soprattutto la vicinanza all’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci.

[su_quote]

Grazie alla fermezza dell’opposizione tutto il consiglio comunale si è espresso con un netto no al progetto denominato Hot Spot che prevede un centro di accoglienza in zona Pesce Luna. – dichiara il consigliere De Vecchis. – Non possiamo accettare questa imposizione voluta da enti governativi e anche privati, un atto di arroganza nei confronti di tutta la cittadinanza, una violenza nei confronti del tessuto sociale del nostro comune. Il voto di contrarietà al cei da parte del consiglio è un atto importante, mi auguro che gli enti preposti ne tengano conto, altrimenti siamo pronti alla battaglia politica e legale.

[/su_quote]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti