Lun, 08 Settembre, 2025

Roma, controlli contro lo spaccio in tutta la capitale

Condividi

Borghesiana, Castel di Guido, Primavalle: queste le zone interessate nelle ultime ore dall’attività di contrasto allo spaccio di droga della Polizia di Stato. Operazioni che hanno portato all’arresto di 4 persone, un nord africano e tre cittadini italiani.

A Castel di Guido invece, un giovane utilizzava delle calamite, attaccate alla carrozzeria della sua auto, per nascondere la droga; T.A., romano di 31 anni, è stato fermato dagli agenti del Reparto Volanti della Questura, con 11 dosi di cocaina già confezionate.

Alla Borghesiana, gli agenti del commissariato Casilino hanno trovato nell’appartamento di un cittadino nigeriano 300 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, tutto l’occorrente per il confezionamento della sostanza stupefacente, oltre a denaro contante probabile provento dello spaccio; all’uomo – T.D. di 36 anni – al termini degli accertamenti, è stato anche notificato il rifiuto alla sua precedente domanda di permesso di soggiorno.

Un 57enne, D.R., ed un ragazzo non ancora maggiorenne, sono infine stati arrestati a Primavalle, nella zona denominata “il Bronx”, perché trovati in possesso di crack e cocaina. Il più giovane dei due, oltre che per lo spaccio di sostanze stupefacenti, dovrà rispondere anche del reato di violenza e resistenza, avendo aggredito uno degli agenti.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Acilia, fuggono all’alt dei carabinieri: in manette tre persone

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno arrestato 3 uomini, tra i 21 e i 25 anni, tutti residenti ad Aprilia, nati in Italia ma di famiglie di origine balcanica, gravemente indiziati del reato di resistenza a pubblico ufficiale, uno di loro anche della violazione dell’obbligo di dimora di soggiorno nel comune di Aprilia.

Iscriviti alla newsletter