[current_date format='D, d F, Y']

Roma, picchiata più volte dal compagno della zia: la polizia salva una ragazzina di 13 anni

Condividi

La Polizia Locale, Gruppo Torri, su segnalazione dell’ Unità Organizzativa Sociale Educativa, Culturale e Sportiva del Municipio VI, ha svolto indagini relativamente ad una ragazzina di 13 anni di nazionalità nigeriana, che da denuncia effettuata risulterebbe vittima di maltrattamenti e percosse da parte del compagno della zia materna.
La giovane, residente proprio a casa della parente, da un primo sopralluogo non è stata reperita e come opera di depistaggio, proprio la zia aveva asserito trovarsi presso il domicilio della madre.

Mentre gli agenti stavano per lasciare l’abitazione e verificare il fatto hanno notato la presenza della ragazza molto scossa nell’atrio del palazzo. In evidente stato di agitazione e tremante, la stessa ha dichiarato di essersi nascosta nei pressi del garage perché più volte picchiata dal compagno della zia, anche per futili motivi ed ha chiesto espressamente di essere accompagnata in una casa famiglia. Per questa ragione gli agenti l’hanno condotta in un primo momento presso gli uffici del Gruppo Torri e, successivamente, su disposizione del Magistrato minorile, l’hanno accompagnata presso una casa famiglia nel Comune di Guidonia.

Il Commissariato di Polizia della zona sta svolgendo indagini sulle responsabilità del compagno della zia.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, Polizia Locale, cerimonia di saluto per 216 neoassunti

Questa mattina, alle ore 11.00, presso la Scuola del Corpo della Polizia Locale di Roma, si è svolta la cerimonia di saluto per 216 nuovi agenti che hanno concluso il corso di formazione e sono pronti a iniziare la loro attività sul territorio.

Iscriviti alla newsletter