Roma, picchiata più volte dal compagno della zia: la polizia salva una ragazzina di 13 anni



La Polizia Locale, Gruppo Torri, su segnalazione dell’ Unità Organizzativa Sociale Educativa, Culturale e Sportiva del Municipio VI, ha svolto indagini relativamente ad una ragazzina di 13 anni di nazionalità nigeriana, che da denuncia effettuata risulterebbe vittima di maltrattamenti e percosse da parte del compagno della zia materna.
La giovane, residente proprio a casa della parente, da un primo sopralluogo non è stata reperita e come opera di depistaggio, proprio la zia aveva asserito trovarsi presso il domicilio della madre.

Mentre gli agenti stavano per lasciare l’abitazione e verificare il fatto hanno notato la presenza della ragazza molto scossa nell’atrio del palazzo. In evidente stato di agitazione e tremante, la stessa ha dichiarato di essersi nascosta nei pressi del garage perché più volte picchiata dal compagno della zia, anche per futili motivi ed ha chiesto espressamente di essere accompagnata in una casa famiglia. Per questa ragione gli agenti l’hanno condotta in un primo momento presso gli uffici del Gruppo Torri e, successivamente, su disposizione del Magistrato minorile, l’hanno accompagnata presso una casa famiglia nel Comune di Guidonia.

Il Commissariato di Polizia della zona sta svolgendo indagini sulle responsabilità del compagno della zia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, picchiata più volte dal compagno della zia: la polizia salva una ragazzina di 13 anni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.