[current_date format='D, d F, Y']

Orte, i Carabinieri arrestano giovane pusher

banda delle colf

Condividi

Nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 luglio u.s. militari della stazione di Orte, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto un ragazzo italiano, per detenzione di droga ai fini di spaccio e ne denunciavano un altro alla competente autorità territoriale di governo, in qualità di assuntore.

Nel corso di attività info-investigativa e servizi di osservazione, militari fermavano un ragazzo in Orte a bordo della propria autovettura, che veniva sottoposto a controllo. A seguito di perquisizione personale e veicolare, il giovane veniva trovato in possesso di 1 gr. sostanza stupefacente tipo hashish e 23 spinelli di marijuana. Successiva attività investigativa permetteva di risalire al suo abituale spacciatore. Dalla perquisizione domiciliare, a Roma in casa dello spacciatore, si rinveniva: gr. 10,90 circa di sostanza stupefacente tipo marijuana, gr. 0,25 di sostanza stupefacente tipo hashish, un bilancino, vario materiale per il confezionamento e imballaggio, nonché’ la somma in contanti di euro 1.270,00. Le sostanze stupefacenti ed materiali, sottoposti a sequestro, assunti in carico e debitamente custoditi in attesa di essere versati presso ufficio corpi di reato. L’ arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto in camera di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’udienza direttissima, che nella mattinata odierna ha convalidato l’arresto.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter