Ciampino, sabato 1 luglio la Notte di Saldi



L’Amministrazione comunale – Ass.to alle Attività Produttive, informa la cittadinanza che Sabato 1 Luglio 2017 si terrà a Ciampino la “Notte dei Saldi”.

I negozi, che aderiranno all’iniziativa, saranno aperti fino alle ore 24 con sconti sui loro prodotti che vanno dal 20% al 60%.

“Prosegue il lavoro di riqualificazione della Città, anche attraverso la promozione delle proprie realtà territoriali. – ha dichiarato il Sindaco di Ciampino, Giovanni Terzulli – Dopo la Settimana della Cultura, la Giornata della Salute e Lo Sport non va in Vacanza, è la volta della serata dedicata ai saldi, in attesa della Notte Bianca 2017”.

“Questa iniziativa ha l’intento di sostenere il commercio della nostra Città, appesantito dalla crisi economica – ha spiegato l’Assessore alle Attività produttive, Gabriella Sisti – Siamo infatti a conoscenza delle enormi difficoltà e dei sacrifici che si trovano a dover affrontare da anni, ogni giorno, i titolari delle piccole e medie imprese locali. Ma è proprio per questo che abbiamo deciso di organizzare una serata dedicata ai saldi estivi, nel corso della quale la cittadinanza potrà usufruire di una scontistica speciale per l’occasione. Sono certa che la Città beneficerà di questa che è solo la prima di una serie di iniziative intraprese dall’Amministrazione e volte a supportare le attività produttive e la Comunità tutta”.

La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ciampino, sabato 1 luglio la Notte di Saldi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.