[current_date format='D, d F, Y']

Rugby Frascati Union 1949, il saluto della società al neo sindaco Mastrosanti

Condividi

La società Rugby Frascati Union saluta ed augura buon lavoro al nuovo sindaco Roberto Mastrosanti. Rinnova al nuovo primo cittadino le ragioni delle proprie battaglie sulla equa ripartizione degli spazi sportivi con rispetto e dignità tra tutte le società. Con la speranza che a Frascati sia ripristinato il corretto rapporto tra cittadini e amministratori nella gestione dei beni comuni e che gli abitanti si sentano cittadini e non sudditi dinanzi ai funzionari comunali di turno.
Nel contempo saluta Lello Pagnozzi, socio fondatore della Fondazione Rugby frascati per la sua tenace e forte battaglia degna di un rugbista nato e che lo ha portato a raccogliere, crediamo essenzialmente per suo merito, tantissimi consensi nella città di Frascati. Gli chiediamo di essere un attento amministratore che vigili sulla corretta gestione dei campi e che comunque metta a disposizione della città la sua grande e incontestabile conoscenza nel mondo dello sport.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

A Frascati il concerto dedicato ai pazienti oncologici

Il 18 Aprile alle 18.30 si terrà a Frascati (RM), in via Romita 1, presso il Teatro della Chiesa di San Giuseppe Lavoratore, il Concerto di Primavera. L’orchestra Artemus, diretta dal M° Alfonso Todisco, violino solista M° Loreto Gismondi, eseguirà Le Quattro Stagioni di A. Vivaldi.

Frascati, sorpresi mentre confezionavano 15 kg di droga nel box

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati, nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, hanno arrestato 2 cittadini romani, di 31 e 37 anni, poiché gravemente indiziati del reato di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Iscriviti alla newsletter