[current_date format='D, d F, Y']

Viterbo, sequestrato un autodemolitore abusivo dai Carabinieri

Condividi

Nei giorni scorsi, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Viterbo e del Nucleo Operativo Ecologico di Roma, nell’ambito dell’attività di monitoraggio dei rifiuti speciali, procedevano al controllo di un capannone industriale, ubicato alla periferia di Viterbo, ove veniva gestita un’attività di autodemolizione di autoveicoli fuori uso e in stato di abbandono e la successiva attività di riparazione.

Le verifiche effettuate facevano emergere che la suddetta attività veniva gestita in assenza delle previste autorizzazioni ed i rifiuti speciali nonché le acque reflue non venivano trattate secondo le normative vigenti.

Il capannone, compreso dei 45 autoveicoli presenti all’interno, veniva posto sotto sequestro ed il titolare dell’attività abusiva, un quarantanovenne di Viterbo, deferito alla Procura della Repubblica di Viterbo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Roma, blitz della polizia locale contro l’abusivismo commerciale

Polizia Locale, triplice blitz nella mattinata contro abusivismo commerciale, mercatini illegali e contraffazione: sequestro di centinaia di chili di merce. Ad Anagnina intercettato furgone con carico di capi di abbigliamento contraffatti: oltre 2mila articoli sequestrati.

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter