Pomezia, incentivi alle piccole e medie imprese. Il Comune finanzia 6 progetti di innovazione



Sono 6 quest’anno le piccole e medie imprese del territorio che si sono aggiudicate il contributo a fondo perduto messo a disposizione dal Comune di Pomezia attraverso un bando pubblico destinato alla promozione dell’imprenditorialità e rivitalizzazione del tessuto economico-produttivo.

Illuminazione led a basso impatto ambientale; videosorveglianza; progettazione e stampa 3D; e-commerce; strumentazione informatica avanzata; interventi di ristrutturazione a impatto zero sull’ambiente; sito internet bilingue; riqualificazione di uno stabile fatiscente: sono questi gli interventi finanziati dall’Amministrazione comunale a 6 piccole e medie imprese del territorio, per un minimo di 600 euro fino a un massimo di 6 mila euro.

“Anche quest’anno l’Amministrazione comunale fa la sua parte sostenendo le imprese del territorio che vogliono investire nelle nuove tecnologie e nella gestione efficiente dell’energia – dichiara l’Assessore Lorenzo Sbizzera – Siamo molto soddisfatti dei progetti finanziati perché rispecchiano la nostra idea di sviluppo e rivitalizzazione dell’imprenditorialità”.

“Una risposta concreta alle esigenze dei piccoli e medi imprenditori di Pomezia – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – che dimostra la vicinanza e il sostegno della nostra Amministrazione al tessuto economico-produttivo del territorio. Finanziare le nuove attività o l’innovazione e la riqualificazione di quelle già esistenti significa rinforzare la competitività di quelle piccole e medie imprese che, nella maggior parte dei casi, assumono un ruolo strategico nella coesione territoriale”.

Le aziende ammesse al contributo:  https://goo.gl/aDaqeQ

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia, incentivi alle piccole e medie imprese. Il Comune finanzia 6 progetti di innovazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.