Roma, Santori-Figliomeni: “Due nuove adesioni a Fratelli d’Italia nel VIII° e X° Municipio”

Elezioni Ostia municipio ostia



“Diamo il benvenuto in Fratelli d’Italia a Claudio Maltese e Flavia Ciampaglia che con il loro ingresso arricchiscono le file del nostro movimento sempre più in crescita”. E’ quanto dichiarano in una nota congiunta Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia, e Francesco Figliomeni, consigliere capitolino Fdi.

“Claudio Maltese, già candidato con Forza Italia in Municipio VIII, è persona conosciuta e stimata per aver risolto diverse criticità del territorio tra Municipio e Comune, e dopo l’adesione a Fratelli d’Italia dell’ex presidente Pace, il suo ingresso rappresenta un ulteriore potenziamento della nostra costituente proprio in VIII Municipio.
Flavia Ciampaglia, invece, è un’esperta dei temi della famiglia e delle politiche sociali, molto attiva nell’associazionismo. E’ una donna capace e sensibile, che saprà portare certamente le sue conoscenze in questi ambiti e metterli a disposizione di nuovi progetti per i cittadini. Flavia proviene dal Municipio X che, come l’VIII Municipio, sarà presto chiamato al voto per eleggere i nuovi presidenti e le nuove maggioranze. Auguriamo a Flavia e Claudio buon lavoro, e siamo sicuri che insieme collaboreremo proficuamente per la nostra città”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Santori-Figliomeni: "Due nuove adesioni a Fratelli d'Italia nel VIII° e X° Municipio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.