[current_date format='D, d F, Y']

Frosinone, denunciato 62enne libico per oltraggio a Corpo Politico

polizia roma

Condividi

 

 

La Squadra Volante della Questura ha denunciato un libico di 62 anni per  il reato di  Oltraggio a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario.

L’episodio si è verificato nel corso di un’attività di polizia, allorquando gli agenti, nella zona bassa del capoluogo, erano intenti a bloccare un cittadino nigeriano che era entrato in un’attività commerciale del capoluogo ed  aveva minacciato la  proprietaria ed i clienti.

Nel frangente il 62enne, dal balcone della sua abitazione,  aveva iniziato a profferire frasi offensive e denigratorie  contro l’istituzione della Polizia di Stato.

Il nigeriano, nel tentativo di fuggire aveva mostrato un atteggiamento ostile e minaccioso, tanto che due agenti  hanno dovuto far ricorso alle cure dei sanitari.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Iscriviti alla newsletter