[current_date format='D, d F, Y']

Trastevere, continua l’offensiva della Polizia Locale contro l’illegalità

Condividi

Nel quadro del ripristino della legalità nell’area di Trastevere, interessata da fenomeni di sosta selvaggia, abusivismo commerciale e occupazioni di suolo pubblico, anche questa settimana la Polizia di Roma Capitale ha operato intensamente con diversi gruppi.

I servizi, oltre alle ore diurne, sono stati concentrati di sera, dove si registra la maggiore presenza di veicoli, molti in sosta vietata o senza titolo: già giovedi sera le pattuglie di motociclisti avevano operato in piazza Farnese, piazza Borghese, Piazza S.Elena e via dei Cestari, multando 68 veicoli e rimuovendone 16.
Venerdi invece, dalle ore 19:00, agenti dei gruppi GSSU, Trevi e GPIT sono intervenuti in via della Lungaretta e a Piazza S. Egidio, al Pantheon, via dei Pastini  e Via della Muratte. Anche qui, nonostante le precipitose fughe all’arrivo degli agenti, sono stati contati 19 sequestri di articoli per telefonia, bastoni per selfie, giocattoli, bigiotteria, borse, foulards e teli da mare, per un totale di 2500 pezzi.
I servizi concentrati sull’area di trastevere continueranno giornalmente nelle prossime settimane.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, Polizia Locale, cerimonia di saluto per 216 neoassunti

Questa mattina, alle ore 11.00, presso la Scuola del Corpo della Polizia Locale di Roma, si è svolta la cerimonia di saluto per 216 nuovi agenti che hanno concluso il corso di formazione e sono pronti a iniziare la loro attività sul territorio.

Iscriviti alla newsletter