[current_date format='D, d F, Y']

Tiburtino, la Polizia Locale chiude frutteria per violazioni sanitarie

Condividi

Ieri pomeriggio la Polizia Locale è intervenuta in zona Portonaccio per un controllo ad un negozio di generi ortofrutticoli.

A seguito degli accertamenti gli agenti del reparto Polizia Amministrativa, appartenenti al IV gruppo Tiburtino, hanno disposto la chiusura dell’attività e sequestrato la merce per gravi violazioni di carattere sanitario: locali sporchi, cattivo stato di conservazione degli alimenti.

Gran parte dei prodotti erano stati esposti sul suolo pubblico, senza le necessarie autorizzazioni. Il marciapiede era occupato al punto tale da intralciare pesantemente il passaggio delle persone, specialmente dalla fermata dei bus posta poco distante.

Il personale lavorante, identificato al momento dei controlli, è risultato essere “in nero”: il titolare, un cittadino di nazionalità egiziana, è stato per questo denunciato all’Ispettorato del Lavoro e deferito all’Autorità Giudiziaria per le violazioni sulle normative di igiene. Su di lui pendono gli obblighi di ripristino dei luoghi secondo quanto previsto dalla legge.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Piano La Selva: iniziati i lavori pubblici.

Dopo l’approvazione, da parte della giunta Ottaviani, dell’atto deliberativo, sono immediatamente iniziati i lavori di realizzazione dei nuovi marciapiedi, connessi alla proposta piano-volumetrica presentata dal privato nell’ambito del piano del recupero “La selva” (sito di circa 11.835 mq, lungo Via Tommaso Landolfi, già Via Selva Polledrara), grazie allo schema di convenzione del programma edilizio.

Iscriviti alla newsletter