Roma, via Marsala, in branco aggrediscono una turista per derubarla: fermato un tunisino

aggressione carabinieri

Hanno accerchiato la loro vittima e, dopo averla aggredita, l’hanno rapinata. Nonostante la fuga dei complici, i Carabinieri del Nucleo Scalo Termini sono riusciti a bloccare un 25enne tunisino, senza fissa dimora e con precedenti. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di concorso in rapina impropria.

E’ successo ieri notte, quando il branco, che si aggirava in via Marsala, dopo aver individuato la vittima, una turista coreana di 27 anni, ha atteso il momento giusto quando in strada non c’era più nessuno, e l’ha aggredita, strattonandola e colpendola con schiaffi e pugni, per rapinarla dello smartphone.

Transitando poco dopo, i Carabinieri hanno soccorso la giovane, che fortunatamente non ha riportato lesioni, e, acquisite le descrizioni dei malviventi, hanno iniziato serrate ricerche in zona, riuscendo a localizzare il 25enne.

Gli accertamenti dei Carabinieri proseguono al fine di identificare i complici, riusciti a dileguarsi.

L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti