Roma, fermato ad un posto di blocco, 280 grammi di cocaina e 8mila euro in contanti

carabinieri maxi operazione antidroga



Un semplice controllo alla circolazione stradale, da parte di una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e per un romano di 48 anni sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, incensurato e  nullafacente, è stato fermato per un controllo alla circolazione stradale mentre viaggiava a bordo della sua Smart, in zona Prenestina. Trovato in possesso di circa mille euro in contanti di cui non è stato in grado di giustificare la provenienza. Il nervosismo mostrato dall’uomo ha spinto così i militari ad approfondire il controllo. Dall’ispezione dei due telefoni cellulari di cui era in possesso, i Carabinieri hanno scoperto messaggi di testo riconducibili ad un’attività di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare 280 gr. di cocaina e ulteriori 7.900 euro, in contanti di vario taglio, nonché un bilancino di precisione.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato trattenuto in caserma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, fermato ad un posto di blocco, 280 grammi di cocaina e 8mila euro in contanti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.