Ostia Antica, ennesimo atto di inciviltà all’interno della Riserva del Litorale

“Quando essere incivili diventa una malattia cervelloticamente invalidante per alcuni meschini personaggi!”
Ennesimo atto di inciviltà, e di deturpazione ambientale all’interno della Riserva del Litorale, decine di sacchetti di calcinacci e materiali di risulta provenienti decisamente da ristrutturazioni e/o lavori edili, sono stati depositati dando vita ad una nuova possibile discarica a cielo aperto.
Ostia Antica, ennesimo atto di inciviltà all'interno della Riserva del LitoraleAlcuni dei sacchetti, debitamente controllati, contengono materiali decisamente a struttura inquinante e pericolosa per l’ambiente circostante e per chi ogni giorno percorre quella parte della Riserva del Litorale.
Vale ancora, purtroppo, il vecchio e malefico detto:
“Il lupo perde il pelo, ma non il vizio!!”
Il CdQ Ostia Antica-Saline chiede a chi di competenza una serrata sorveglianza delle aree sensibili e la necessaria collocazione di telecamere di sorveglianza per cercare di arginare quello che ormai è un “cancro” ambientale.
GAETANO DI STASO
Direttivo CdQ Ostia Antica-Saline

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti