[current_date format='D, d F, Y']

Roma, cade nel Tevere mentre si fa un selfie: salvata dalla polizia

Fonte Foto: Digital StillCamera

Condividi

L’episodio è accaduto questa mattina sul ponte Sublicio. Una giovane romana mentre stava passeggiando, insieme a una parente, vicino al Tevere ha deciso di scattare un selfie sul ponte.

Salita sul parapetto, mentre stava in posa, forse a causa di un colpo di vento è caduta nel fiume. La zia ha chiamato il N.U.E, che ha subito allertato la Squadra Fluviale della Polizia di Stato.

La donna a fatica è riuscita a raggiungere la riva dove veniva soccorsa da una pattuglia della Polizia Fluviale  giunta immediatamente sul posto. Gli agenti hanno prestato i primi soccorsi, alla giovane che presentava un principio di ipotermia. I pochi minuti la donna è stata soccorsa dai sanitari e accompagnata al vicino ospedale.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Iscriviti alla newsletter