Cantieri aperti a Cerveteri, Via Settevene Palo sarà completamente ripavimentata



 

“Chiusi i cantieri a Cerenova, dove abbiamo praticamente rifatto l’intera viabilità principale e molte strade che attendevano interventi da vent’anni – ha dichiarato Giuseppe Zito, Vicesindaco e Assessore alle Opere Pubbliche del Comune di Cerveteri – come annunciato i lavori proseguono nel capoluogo di Cerveteri. In queste ore, dopo la conclusione degli scavi da parte della società di telecomunicazioni Tim per l’installazione dei cavi della fibra ottica, abbiamo iniziato la ripavimentazione della Via Settevene Palo, nel tratto che va dalla rotonda di Largo Almunecar per poi proseguire lungo Via Ceretana fino a Piazza Aldo Moro. Sono lavori importantissimi, su un tratto di strada percorso quotidianamente da migliaia di automobili e mezzi pubblici e dove sorgono numerose attività commerciali. Completata in questi giorni anche la ripavimentazione di Via Passo di Palo, nel tratto di strada compreso tra Via Madonna dei Canneti e Via Settevene Palo Nuova”.

Nei giorni scorsi si è provveduto a riasfaltare Via Paolo Borsellino e Via Sandro Pertini, due strade fondamentali che tra l’altro passano davanti all’Istituto Enrico Mattei e ai campetti sportivi pubblici di Parco Borsellino. Nei prossimi giorni si procederà con la ripavimentazione di Via Settevene Palo dal semaforo all’ingresso di Cerveteri fino alla rotonda di Largo Almunecar e fino al bivio con la Settevene Palo nuova, nei pressi del Campo Sportivo.

“In questi giorni – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – qualche candidato sindaco si è lamentato dei lavori in corso definendoli degli spot elettorali. L’ennesima dimostrazione di come alcuni politicanti non conoscano minimamente il funzionamento della macchina comunale. I cantieri aperti negli ultimi mesi, certamente non i primi avviati dalla nostra Amministrazione visto che abbiamo realizzato in 5 anni più opere che nei precedenti 25 anni, sono frutto di un lavoro durato anni per la progettazione, il reperimento dei fondi necessari, la predisposizione dell’appalto e le procedure di gara. E’ strano che si lamentino proprio nel momento in cui tanti sforzi e tanta attesa diventano finalmente delle opere pubbliche a favore della città e dei cittadini”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cantieri aperti a Cerveteri, Via Settevene Palo sarà completamente ripavimentata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.