Montespaccato, rapina in una farmacia sventata da tre carabinieri liberi dal servizio

Ostia, 21 perquisizioni, 7 denunce e 4 arresti: nuovi controlli dei carabinieri



Nel pomeriggio di ieri, tre Carabinieri effettivi alla Stazione Roma Montespaccato, liberi dal servizio, hanno arrestato un rapinatore solitario romano di 46 anni, con numerosi precedenti, con l’accusa di rapina.

I militari stavano camminando lungo via Cornelia quando, arrivati nei pressi dell’ingresso di una farmacia della zona, hanno notato l’uomo che, con atteggiamento fortemente sospetto, poco prima di entrare nell’esercizio, ha indossato uno scaldacollo e degli occhiali da sole in modo da nascondere parzialmente il suo volto.

A quel punto, ben comprendendo cosa stesse per accadere, i Carabinieri hanno deciso di entrare nell’attività e di bloccare il malvivente mentre, tra lo spavento dei clienti presenti, stava minacciando verbalmente i dipendenti per farsi consegnare l’incasso.

Il bottino, che ammontava a 330 euro, è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario mentre per il rapinatore solitario la giornata è finita nel carcere di Regina Coeli, dove è trattenuto in attesa di processo.

Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati a verificare l’eventuale responsabilità dell’uomo in odine ad altre rapine messe a segno con la stessa dinamica.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montespaccato, rapina in una farmacia sventata da tre carabinieri liberi dal servizio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.