[current_date format='D, d F, Y']

Fondi, nascondeva 10 kg di hashish nell’armadio: arrestata 47enne

Condividi

 

Il 26 marzo 2017, a Fondi, durante la notte, i Carabinieri del Nucleo Investigativo Provinciale, nel corso di predisposti servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, insospettirsi per l’atteggiamento di una donna apparsa nervosa all’atto del controllo dei militari, hanno deciso di effettuare perquisizione domiciliare presso la sua abitazione.

Nel corso dell’operazione, i militari hanno rinvenuto, occultati all’interno di un armadio, una cospicua quantità di sostanza stupefacente, ben 10 chilogrammi di hashish, suddivisa in 19 diversi involucri di cellophane.

La donna, C.E., 47enne, del posto, è stata tratta in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e associata presso la casa circondariale di Roma Rebibbia mentre la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

GdF Pordenone: sequestrati 2 Kg di hashish

Anomalo andirivieni nei pressi di uno stabile della città; scatta la perquisizione dell’appartamento in uso ad un soggetto afghano, poi arrestato. Rinvenuti un totale di circa 2 chilogrammi di hashish, oltre 123 grammi di cocaina e denaro contante di vario taglio, per un totale di € 39.051

Droga: 41enne di Porto Recanati in arresto

I Carabinieri della Compagnia di Osimo hanno arrestato un cittadino marocchino, 41enne di Porto Recanati (MC), poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente destinata allo spaccio.

Iscriviti alla newsletter