Fiumicino, Patria e Libertà-FDI, Berardo: “Quante falsità delle dalla maggioranza sull’approvazione di bilancio”

fiumicino



[su_quote]

In questi giorni è avvenuto l’approvazione del bilancio da parte del Comune, gli stessi si sono detti contenti dello sviluppo del territorio e del fatto che le tasse non siano state aumentate .

Noi di Patria e libertà riteniamo che tutto ciò sia falso, e vero dobbiamo ringraziare questa amministrazione per il rinnovato Ponte 2 Giugno, ma questo non ci fa dimenticare le tante mancanze e tante promesse non mantenute da questa maggioranza, solo per dirne alcune l’abbandono del Faro, uno degli emblemi della città, molte vie ancora senza illuminazione, la realizzazione di un porto turistico mai avvenuta. Questo solo per ricordarne alcune.

Ma la falsità più grande, dichiara uno dei responsabili del gruppo Alessio Berardo:” è vero che in questo bilancio non sono avvenuti aumenti delle tasse, ma perchè negli anni passati questa amministrazione a apportato aumenti su tutti i servizi che concede ai cittadini, partendo dall’aumento delle mense scolastiche fino ad arrivare all’aumento dell’Imu della Tari e Tasi fino addirittura all’aumento della tassa sui loculi”.

Quindi abrogarsi, continua Alessio Berardo, il merito di non aver aumentato le tasse in quest’approvazione di bilancio ci sembra una presa in giro per i cittadini di Fiumicino che invece si aspettano una miglioria sui servizi pubblici e soprattutto un Sindaco e dei Consiglieri che siano a contatto con i cittadini giornalmente.

[/su_quote]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Patria e Libertà-FDI, Berardo: "Quante falsità delle dalla maggioranza sull'approvazione di bilancio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.