Casal Palocco, muore cadendo da un balcone per sfuggire alla polizia

polizia roma



Gli agenti del commissariato di Ostia, sono intervenuti in via Pitide, dove era stata segnalata una lite.

Quando sono arrivati sul posto, hanno accertato che un uomo, italiano di 42 anni, con precedenti di Polizia e divieto di ritorno nel comune di Roma, era deceduto dopo essere precipitato in un locale sottostante la villetta di proprietà della compagna.

La donna, che presentava il volto tumefatto, ha raccontato che mentre si trovava in casa con il compagno, era scoppiata una lite durante la quale l’uomo l’aveva colpita con pugni al volto. Presente al fatto anche un amico della coppia con il quale avevano consumato bevande alcoliche.

Spaventata, aveva quindi telefonato al 112 chiedendo l’invio delle forze dell’ordine. Quando l’aggressore si era reso conto che la Polizia stava arrivando sul posto, per non farsi trovare in casa, in considerazione all’ inosservanza del provvedimento di divieto di ritorno a Roma, era fuggito dall’abitazione scavalcando una ringhiera nel tentativo di nascondersi in un locale sottostante alla villetta. Probabilmente a causa dello stato di ubriachezza, l’uomo aveva perso l’equilibrio precipitando nel vuoto.

Sul posto è intervenuto personale della Polizia Scientifica per i rilievi di competenza.

Proseguono le indagini per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casal Palocco, muore cadendo da un balcone per sfuggire alla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.