[current_date format='D, d F, Y']

Paliano, denunciato 55enne per inosservanza alle normative sulle armi

picchia e violenta carabinieri roma

Condividi

Nel pomeriggio di ieri, in Paliano, i militari della locale Stazione Carabinieri, nel corso dei predisposti servizi di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà un 55enne domiciliato in quel centro per il reato di “inosservanza alle normative sulle armi”.

Gli operanti, accertavano che il predetto deteneva in casa delle armi senza avere presentato la prevista denuncia all’Autorità di P. S. circa il proprio cambio di domicilio. Difatti, venivano rinvenuti e sequestrati due fucili (un sovrapposto ed un automatico) ed una pistola revolver cal. 6. Nel medesimo contesto i militari contestavano al predetto la violazione alla normativa riguardante il trasporto illegale di armi, avendo egli con il porto d’armi scaduto di validità proceduto al trasferimento delle armi, senza alcuna autorizzazione.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter