[current_date format='D, d F, Y']

Ferentino, denunciato 27enne per tentata truffa

Condividi

Nel pomeriggio di ieri, in Ferentino, i militari della locale Stazione Carabinieri, al termine degli accertamenti del caso, hanno denunciato in stato di libertà un 27enne della provincia di Napoli, già censito per reati specifici, perché resosi responsabile del reato di tentata truffa. Le indagini permettevano di identificare e raccogliere univoci e coincidenti elementi di colpevolezza a carico del predetto che, unitamente ad un altro soggetto non ancora identificato, nei giorni scorsi in quel centro tentava la cosiddetta “truffa con lo specchietto” in danno di un 68enne residente ad Alatri.

Nella circostanza i prevenuti desistevano dal portare a termine il reato attesa la richiesta di intervento dell’Arma da parte del malcapitato.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Ferentino, fermato un uomo di 74 anni per usura

Nelle prime ore del pomeriggio di ieri, 15 aprile c.a., i Carabinieri di Ferentino (FR),  coordinati dai colleghi della Compagnia di Anagni, hanno arrestato, in esecuzione di un ordine di carcerazione e applicazione della detenzione domiciliare

Iscriviti alla newsletter