Ferentino, denunciato 27enne per tentata truffa



Nel pomeriggio di ieri, in Ferentino, i militari della locale Stazione Carabinieri, al termine degli accertamenti del caso, hanno denunciato in stato di libertà un 27enne della provincia di Napoli, già censito per reati specifici, perché resosi responsabile del reato di tentata truffa. Le indagini permettevano di identificare e raccogliere univoci e coincidenti elementi di colpevolezza a carico del predetto che, unitamente ad un altro soggetto non ancora identificato, nei giorni scorsi in quel centro tentava la cosiddetta “truffa con lo specchietto” in danno di un 68enne residente ad Alatri.

Nella circostanza i prevenuti desistevano dal portare a termine il reato attesa la richiesta di intervento dell’Arma da parte del malcapitato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ferentino, denunciato 27enne per tentata truffa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.