Centostazioni, Roma Ostiense: tre nuovi punti vendita nel rinnovato sottopasso



Completamente rinnovato il sottopasso della stazione di Roma Ostiense, terzo scalo ferroviario della capitale e fondamentale nodo intermodale grazie ai numerosi collegamenti tra ferrovie e trasposti urbani.

Un layout moderno e luminoso e l’apertura di  tre nuovi punti vendita: Relay, Fattorie Garofalo e Alice Pizza per un’offerta commerciale che unisce il format leader negli hub aeroportuali di tutto il mondo, l’eccellenza e la freschezza dei prodotti bufalini campani e la bontà dello street food Made in Italy.

Inoltre, sono stati realizzati – con il finanziamento di Rete Ferroviaria Italiana – importanti interventi di riqualificazione e ammodernamento delle pensiline, della segnaletica di stazione, degli impianti di informazione al pubblico nonché il ripristino della storica Sala Presidenziale.

Prosegue così l’impegno di Centostazioni – Società del Gruppo Ferrovie dello Stato  – nel rendere più funzionali e smart gli scali ferroviari del network, in un’ottica di implementazione dei servizi offerti e miglioramento dell’esperienza di viaggio, verso un concept di stazione che punta ad incontrare le esigenze e i gusti di viaggiatori e cittadini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centostazioni, Roma Ostiense: tre nuovi punti vendita nel rinnovato sottopasso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.