Ostia Antica, perdita di acqua nel collettore primario, nuovo spreco di acqua potabile?



[su_quote]
Da settimane una copiosa perdita d’acqua, crediamo potabile, fuoriesce da una conduttura all’interno del Canale Collettore Primario nella via omonima ad Ostia Antica.
Proprio difronte al market Doc, in via del Collettore Primario, molte sono state le segnalazioni dei cittadini per questa nuova problematica, dove un anonimo  ha fasciato le tubatura con stracci per limitare la perdita, un flebile palliativo che non frena lo spreco di acqua.
L’Associazione “Salviamo Ostia Antica” chiede che chi di competenza, ACEA e/o Cbtar, intervenga, in maniera rapida per risolvere questa nuova insensata perdita di preziosa acqua,  di cui non si conoscono le responsabilità, visto il silenzio alle tante richieste d’intervento.
[/su_quote]
GAETANO DI STASO
Associazione “Salviamo Ostia Antica”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia Antica, perdita di acqua nel collettore primario, nuovo spreco di acqua potabile?

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.