Sora, denunciato 45enne per truffa

rapina esquilino



Lo scorso 27 febbraio, all’interno della struttura di accoglienza destinata ai richiedenti asilo ubicata nel comune di Sora, veniva asportata una carta postamat di proprietà di un 30enne cittadino afgano, che il predetto aveva lasciato all’interno di un armadietto dello spogliatoio della citata sede.

Il malfattore, inoltre, al fine di eludere l’atto criminoso o comunque ritardare la scoperta del danno da parte della vittima, eseguiva dapprima un prelievo dell’ammontare di €. 600,00 presso lo sportello di un Ufficio Postale di Isola del Liri, poi riponeva la carta al suo posto. Difatti, soltanto a distanza di giorni, il giovane afgano accortosi dell’ammanco, denunciava il furto presso il Comando Stazione Carabinieri di Isola del Liri, ove era stata prelevata la somma in contante.

I militari operanti, espletati immediatamente gli accertamenti del caso, riuscivano ad individuare lo sportello ove era stato eseguito il prelievo e ad acquisire le relative immagini dalle telecamere presenti, il che non lasciava dubbi circa l’identità del reo che veniva identificato in un 45enne del cassinate (già censito per reati specifici), impiegato presso la citata struttura, e pertanto denunciato all’A.G. per il reato di “truffa”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sora, denunciato 45enne per truffa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.