Sab, 13 Settembre, 2025

Roma, ferì un uomo a San Basilio domenica scorsa: rintracciato dalla polizia

polizia roma

Condividi

Durante una lite per futili motivi, avvenuta domenica scorsa in zona San Basilio,  un uomo armato di pistola aveva sparato 4 colpi  nei confronti del contendente.

La vittima, fortunatamente rimasta ferita solo ad un piede, era stata soccorsa ed accompagnata in ospedale, dove, medicata,  era stata dimessa nella stessa serata.

Malgrado la reticenza dei presenti all’accaduto, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Basilio, diretto dal dr. Massimiliano Maset, grazie anche alle telecamere di un esercizio pubblico, visionando le immagini, hanno potuto individuare l’autore del ferimento, identificato per C.F. di 24 anni, noto pregiudicato.

Sulle sue tracce fin da subito, i poliziotti,  hanno dato  via ad appostamenti con servizi di osservazione presso il domicilio e la residenza dello stesso ma anche,  presso i luoghi da lui notoriamente frequentati, fino a quando ormai braccato ieri ha deciso di costituirsi.

Eseguite varie perquisizioni a carico dell’arrestato che ha indicato un tratto del fiume Aniene, quale luogo dove si sarebbe disfatto della pistola, ancora non rintracciata.

Al termine degli accertamenti  il fermato, è stato accompagnato in carcere per tentato omicidio.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Rieti, la polizia esegue due espulsioni con rimpatrio immediato

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Questura di Rieti hanno dato esecuzione a due provvedimenti di rimpatrio nei confronti di cittadini stranieri, entrambi destinatari di misure di espulsione dal territorio nazionale disposte dall’Autorità giudiziaria.

Iscriviti alla newsletter